Lungo weekend di divertimento al Parco Gondar di Gallipoli

Parco Gondar Gallipoli
da Venerdì, 8 Luglio, 2016 - 20:30 a Domenica, 10 Luglio, 2016 - 21:00

Si inaugura questa sera al Parco Gondar di Gallipoli un ricco weekend di eventi imperdibili all’insegna del divertimento e della musica secondo lo stile del noto parco dedicato all’intrattenimento. Si comincia questa sera con il ritorno sulle scene dei Bundamove che presenteranno il loro nuovo singolo Rollover. ll brano è accompagnato da un videoclip libero da qualsiasi costruzione e costrizione, che vede alla regia di Gabriele Surdo e ha per protagonista un vero rocker salentino, Jessy Maturo, frontman dei Super Reverb. L’ingresso all’evento è gratuito con inizio alle 20.30.
Si prosegue poi sabato 9 Luglio con il Mediterranea Fest e gli esclusivi djset dei CRIFIU e di Malavida Dj, che a suon di balkan beat e incursioni elettroniche renderanno omaggio alla tradizione mediterranea e faranno ballare il pubblico. Anche in questo caso l’ingresso è libero con apertura cancelli alle 22.00.
Chiude il fine settimana del Parco Gondar un doppio appuntamento con la finale dei campionato di Calcio Europeo trasmessa su sei maxischermi all’interno della struttra e Festival Bar Italia, lo spettacolo di musica italiana da ballare, un viaggio nella musica del nostro paese dagli anni 60 ad oggi a cura di Vanny Deejay.  Ingresso libero.