Servizi

AG tour nasce dall'ambiziosa idea di un gruppo di giovani salentini di perseguire come obbiettivo comune la valorizzazione del patrimonio storico, culturale ed ambientale del proprio territorio per mezzo di una corretta e guidata promozione turistica e la conseguente destagionalizzazione dei flussi turistici.
 
Da sempre il turismo è rapprensentato da due facce della stessa medaglia, un lato occupato dai locatori e dai fornitori di servizi, l'altro dai fruitori degli stessi, ognuno dei quali preserva i propri interessi senza valorizzare realmente il territorio o vivere a pieno le risorse messe a disposizione, dimenticando, inoltre, "l'arrivederci", parola chiave per il turismo che spesso viene sottovalutata dalla maggior parte degli operatori del settore.
 
AG tour vede i due soggeti protagonisti dello stesso scenario, un territorio bellissimo, ricco di storia, cultura e tradizioni con tutte le sue peculiarità. E' l'anello che definisce questo legame, il giusto compromesso tra un servizio eccellente e la soddisfazione della nostra risorsa più importante, il turista.